innovativo sollevatore telescopico Agri Plus 38.9 vs EVO2

Prova l’innovativa trasmissione idrostatica Vario System Evo 2 dei telescopici Dieci:

i vantaggi di una macchina idrostatica tradizionale ma…senza scaldare!

EVO 2: tutto più semplice.

Grande maneggevolezza, precisione chirurgica nei movimenti, potenza massima alle ruote e al braccio, comfort assoluto, ecologico, il tutto nel nuovo sollevatore telescopico a Perugia, disponibile per essere messo alla prova. Sono solo alcuni dei motivi che rendono il nuovo Agri Plus la macchina più innovativa del settore. I nuovi motori ecologici e più performanti, a gestione completamente elettronica, abbinati alla nuova trasmissione VS EVO 2, trasmettono tutta la potenza necessaria, riducendo i consumi del 20%.

La trasmissione vario system evo 2, con 4 modalità di lavoro, permette di lavorare sempre ed in qualsiasi condizione di lavoro il miglior rapporto velocità potenza, consentendo una fluidità di manovra ineguagliabile ed una precisione millimetrica nei piccoli spostamenti. L’utilizzo della trasmissione idrostatica VS, abbinata alla giusta modalità di lavoro, consentirà manovre facili e precise: l’acceleratore elettronico e pedale inching, rendono possibile un avanzamento lento e controllato del mezzo, anche con braccio alla massima altezza.

Il comfort assoluto è la prima cosa che si avverte a bordo di Agri Plus. Dotato della porta più ampia sul mercato, accedere al posto guida sarà più agevole e sicuro.

Se vuoi scoprire di più su questa macchina, contattaci e prenota una prova.

Saremo felici di portarla presso la tua azienda e di farti conoscere tutti i dettagli.

Sollevatore telescopico a Perugia, non perdere questa occasione.

Scheda tecnica disponibile per maggiori info.