KOBELCO SK75SR – La nuova serie 7 di KOBELCO sbarca direttamente dal Giappone carica di novità, presentandosi nella categoria escavatori 8.0-9.0 ton, in breve un nuovo punto di riferimento! L’ INNOVATIVO SISTEMA iNDr di Kobelco, pertanto consente grazie alla protezione dei radiatori e del vano motore, la riduzione del rumore per i lavori in zone urbane e un raffreddamento eccezionale del motore.

CONSUMI

Come recita l’ormai noto slogan di Kobelco WeSaveYourFuel, le macchine da lavoro Kobelco in primo luogo vengono progettate con un’idraulica studiata appositamente per raggiungere la massima produttività combinata a minimi consumi di carburante.

CONFORT

Probabilmente la cabina operatore attualmente più sofisticata della categoria. Vale a dire un sedile Grammer riscaldato, installato di serie con sospensioni pneumatiche, braccioli e joystick si muovono insieme al sedile per una posizione di lavoro ottimale. Multi-display a colori da 10 pollici pertanto il più grande della categoria.

CABINA

Conforme a ROPS e FOPS II. Grazie alla griglia di protezione superiore di serie ispezionabile, offre quindi una maggiore sicurezza per l’operatore. Dotata di illuminazione led, telecamera posteriore e laterale per un’eccellente visibilità.

IDRAULICA MIGLIORATA

Riduzione del 15% nel ciclo di scavo e aumento del 37% della velocità di scavo del braccio.

NORMATIVA STAGE V Rispetto delle ultime normative UE sulle emissioni.

Scrivi a Domenichini Group per tutte le info

valtra