Griglia di protezione per escavatore KOMATSU: tutte le ragioni per cui scegliere le nostre griglie CERTIFICATE!

Il progetto di realizzare una propria linea di griglia di protezione per escavatore Komatsu, è nata dalla crescente esigenza espressa dai nostri clienti di lavorare in sicurezza. Le nostre griglie, oltre ad avere un costo molto più competitivo di quelle originali, sono state sviluppate tenendo conto delle esigenze che ci sono state segnalate, con migliorie che potrete apprezzare solo equipaggiando la vostra macchina con la nostra griglia di protezione per escavatore Komatsu.

Ecco tutte le buone ragioni per scegliere le nostre soluzioni:

  • Basso costo di acquisto della vostra griglia, forniamo griglie per tutti gli escavatori Komatsu dalla serie 8 e successive versioni oltre i 130 quintali. Potete equipaggiare il vostro KOMATSU PC210NLC-8 con griglia di protezione frontale e superiore e lavorare in sicurezza
  • Estrema facilità di montaggio, che avviene mediante le predisposizioni originali della macchina
  • Design pulito e lineare
  • Visibilità migliorata rispetto alle soluzione tradizionale grazie alla spaziatura delle barre di protezione
  • Spazio per pulizia e manutenzione del vetro anteriore
  • Protezione garantita per la macchina e per l’operatore che significa maggior sicurezza nelle operazioni di lavoro e minori costi di manutenzione

La griglia di protezione superiore garantisce una protezione FOPS certificata (falling object protective structure), una struttura in grado quindi di proteggere la macchina e l’operatore dalla caduta di oggetti dall’alto. La griglia frontale costituisce invece una protezione certificata di tipo FGPS (front guard protective structure), atta quindi a proteggere la cabina da oggetti che potrebbero colpirla frontalmente.

La nostra griglia di protezione per escavatore Komatsu è CERTIFICATA e viene fornita corredata di Manuale d’Uso e Manutenzione e Dichiarazione di conformità CE.

Hai un Komatsu PC138 US, PC130, PC170, PC210, PC230, PC240, PC350…non esitate a contattarci per ricevere un preventivo specifico per la vostra macchina.

scopri tutti i nostri prodotti