Eima 2016 Bologna 9-13 novembre.

Anteprima assoluta di tutti i nuovi modelli…e non solo!

In occasione dell’Eima 2016 saremo a Bologna per mostrare in anteprima assoluta per l’Italia gli ultimi arrivati in casa Kubota, M5001 e M-GX III.  La casa del sol levante ha rinnovato la sua offerta con macchine all’avanguardia, rispondenti alle più severe normative sulle emissioni imposte dallo stage IV final. Oltre all’aggiornamento delle motorizzazioni sono state apportate numerose migliorie di carattere tecnico tali da rendere i trattori ancora più competitivi nella gamma dei trattori agricoli dai 50 ai 180 cv.

Altra importante novità sarà la presenza presso lo spazio espositivo della Kubota al padiglione 19 – stand B12, degli Orange Implements, la linea di attrezzatura agricola a marchio Kubota. La casa giapponese è infatti in lizza per affermarsi a livello mondiale come prima casa costruttrice di macchine agricole full liner, l’unica in grado di offrire, oltre alle macchine, la linea completa di attrezzature per le operazioni agricole (lavorazione del terreno, fienagione, movimentazione, etc.). Il tutto mantenendo gli stessi standard qualitativi che fino ad ora hanno dimostrato con macchine ad elevatissima efficienza e al top dell’affidabilità.

Per maggiori informazioni sull’evento vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’Eima e confidiamo di vedervi numerosi.