Bando Inail ISI 2016 Agricoltura

FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO DI MACCHINE AGRICOLE e TRATTORI?

ECCO LE NOVITA’ BANDO INAIL ISI 2016 Agricoltura

L’Inail finanzia con il bando INAIL ISI 2016 Agricoltura, le microimprese e le piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli per l’acquisto o il noleggio con patto di acquisto di trattori agricoli o forestali o di macchine agricole e forestali, caratterizzati da soluzioni innovative per l’abbattimento delle emissioni inquinanti, la riduzione del rischio rumore, il miglioramento del rendimento e della sostenibilità globali delle aziende agricole.

I fondi totali messi a disposizione sono 45 milioni di euro suddivisi in due assi di finanziamento differenti. “Asse 1” per giovani agricoltori che avranno a disposizione 5 milioni, mentre i restanti 40 del “Asse 2” saranno a disposizione della generalità delle imprese agricole.

L’inserimento delle domande avrà inizio il prossimo 10 novembre 2016 e terminerà il 20 gennaio 2017. L’iter che determinerà l’aggiudicazione dei fondi avrà termine con il click day, la cui data sarà comunicata il 30 marzo 2017.

Non perdere questa occasione messa a disposizione dall’Inail per accedere ad un contributo a fondo perduto variabile dal 40 al 50%.

Noi della Domenichini Group, ti mettiamo a disposizione il nostro team di esperti per guidarti GRATUITAMENTE nella presentazione della domanda.

Vienici a trovare per saperne di più o compila il form di contatto a fianco per poter fissare un appuntamento, verrai ricontattato nel più breve tempo.

Non perdere questa fantastica occasione.

Il bando è disponibile sul sito web dell’INAIL nella sezione Incentivi alle imprese