Save Your Fuel

Specializzato nella costruzione di macchine per l’industria così come escavatori cingolati, totalmente made in Japan, produce quindi le proprie macchine con l’obiettivo di combinare la massima produttività con il minimo consumo di carburante. In conclusione, questa importante caratteristica, abbinata ad una garanzia ufficiale di 3 anni, vi consente di eseguire lavorazioni dall’alta produttività, con un notevole risparmio sui costi di lavoro.

scopri il mondo KOBELCO >

Valore Aggiunto per il Cliente

Soluzioni per l’industria e prodotti innovativi per il miglioramento dei processi produttivi, questo requisito è fondamentale pertanto rappresenta la base dei successi di Wacker Neuson. Oltre 80 anni fa’, Hermann Wacker invento’ un’innovazione tuttora utilizzata in tutto il mondo: il Costipatore. Le molteplici invenzioni dell’azienda tedesca, hanno definito in tutto il mondo gli standard, cambiando il modo di costruire, compattare, trasportare e lavorare, nell’arco di 160 anni.

scopri il mondo WACKER NEUSON >

Specialista dello Skid

Nel 1965, costruirono il primo skid-steer Mustang. Nel 1997, dopo l’ottimo sviluppo e l’ampliamento della gamma, il marchio viene acquisito da Gehl Company. Mustang è oggi conosciuta in tutto il mondo per una linea superiore di pale compatte e offre una delle più vaste linee di macchine, disponibili con unico brand. Nel corso degli anni, la dedizione al prodotto skid-steer non è mai cambiata, con una costante evoluzione, rispondendo alle richieste dei clienti, con elevata affidabilità e adattabilità.

scopri il mondo MUSTANG >

Potenza Italiana in Azione

Socomec S.p.A. è la prima azienda nata in Italia costruttrice di martelli demolitori oleodinamici. L’azienda inizia infatti il suo percorso, lastricato di duro lavoro e costellato da numerosi successi, nell’ormai lontano 1973 per volontà del geometra Maestri Ricciotti, imprenditore edile parmigiano che, per esigenze di lavoro legate alla propria impresa di costruzioni, decise di iniziare a produrre martelli demolitori idraulici da poter utilizzare sui propri escavatori. Dopo oltre 40 anni di serio lavoro, caratterizzato da un continuo sviluppo tecnologico-produttivo supportato da intuizioni tecniche d’avanguardia finalizzate a migliorare le prestazioni e l’affidabilità dei suoi demolitori, SOCOMEC è oggi in Italia, grazie alla sua capillare rete di concessionari, tra le aziende leader del mercato per numero di martelli annualmente venduti.

scopri il mondo SOCOMEC>

Share This