IN QUALITA’ DI CONCESSIONARI KOMATSU, SIAMO LIETI DI INVITARVI TUTTI A VISITARE IL SAMOTER 2017 PER SCOPRIRE TUTTE LE NOSTRE NOVITA’!

Al SaMoTer 2017, a Verona dal 22 al 25 Febbraio, sarà possibile scoprire tutte le novità nel campo del movimento terra e dei macchinari industriali. Per l’occasione la Komatsu, con un impegno senza precedenti, sarà presente sia con un’area espositiva interna presso il PADIGLIONE 6, stand C2-C3-D2-D3, che con uno spazio esterno presso l’AREA C, stand 5.

Saranno presenti ben 17 modelli, tra cui delle anteprime assolute come i nuovi miniescavatori della serie 5, di cui il nostro paese vanta la produzione presso lo stabilimento KIM (Komatsu Italia Manufacturing) di Este.

Tra gli escavatori cingolati, immancabile la presenza del PC210 serie 11, che sarà affiancato dalle macchine più tecnologiche sviluppate dalla casa giapponese: HB365, escavatore ibrido, settore in cui Komatsu sta investendo dal lontano ’99 con risultati eccellenti, e dozer con Intelligent Machine Control, disponibili presso il campo prove esterno dove si potranno toccare con mano i vantaggi di una gestione automatizzata della macchina.

SARA’ INOLTRE PRESENTE AL SAMOTER 2017 LA DIECI, CON LA SUA VASTA LINEA DI SOLLEVATORI TELESCOPICI INDUSTRIALI.

VISITA IL SITO DELLA FIERA PER TUTTI I DETTAGLI SUGLI ORARI E SU COME RAGGIUNGERE IL CENTRO VERONAFIERE