Escavatore usato Komatsu PC50MR-2, peso operativo 50 quintali

Anno 2006 – Ore 5000 – massa operativa 5000 kg

Escavatore usato 50 ql con la seguente configurazione: cingoli in gomma, cabina con aria condizionata, impianto idraulico pinza/martello, già predisposto con tubo di drenaggio per trincia, benne a perni.

 

Mezzo usato in buone condizioni generali.

 

Il Komatsu PC50MR-2 a raggio di rotazione ridotto, è in grado di fornire potenza e velocità di scavo ottimali quando si lavora in spazi ristretti grazie al sistema idraulico CLSS (Closed Load Sensing System). Nonostante le dimensioni compatte, il PC50MR-2 offre un livello di comfort senza eguali. Tutti i punti di ispezione periodica sono comodamente raggiungibili attraverso i cofani ad apertura totale. La cabina ribaltabile, invece, consente, in caso di manutenzione straordinaria, di operare agevolmente sui principali componenti idraulici posti sotto il pianale dell’operatore, come il distributore o il motore di rotazione.

Per un approfondimento sul mezzo clicca qui per visualizzare la scheda tecnica.

La macchina viene fornita tagliandata e revisionata dalla nostra officina autorizzata. Scegliere le nostre macchine usate è garanzia di affidabilità ed efficienza.

Presso la nostra sede di Perugia avrai la possibilità di avvalerti del nostro team commerciale che sarà felice di consigliarti al meglio nella tua scelta e di presentarti il nostro intero parco macchine.

Sei interessato? Contattaci!