Escavatore usato Komatsu PC160LC-7, peso operativo 177 quintali

 

Anno 2004 – Ore 5500 – massa operativa 17690 kg

 

Escavatore usato con la seguente configurazione: braccio triplice – posizionatore, pattini 500 mm, cabina con aria condizionata, impianto idraulico pinza/martello, già predisposto con tubo di drenaggio per trincia, benne a perni.

 

Mezzo usato in buone condizioni generali.

 

L’escavatore PC160 LC-7 è una macchina robusta, ad alta produttività, di avanzata tecnologia. Progettata e costruita espressamente per i mercati europei, combina produttività, affidabilità e comfort operativo in una struttura solida e rispettosa dell’ambiente. L’esclusivo sistema „HydrauMind“ di Komatsu integrato nella macchina assiste l’operatore in tutte le attività, garantendo migliori prestazioni dell’escavatore ed una perfetta adattabilità a qualsiasi esigenza. Maggiore produttività e ridotto consumo di carburante, sistema all’avanguardia per il controllo degli accessori, eccellente affidabilità e durata, facile manutenzione, cabina spaziosa, sistema di controllo Komtrax.

Per un approfondimento sul mezzo clicca qui per visualizzare la scheda tecnica.

La macchina viene fornita tagliandata e revisionata dalla nostra officina autorizzata. Scegliere le nostre macchine usate è garanzia di affidabilità ed efficienza.

Presso la nostra sede di Perugia avrai la possibilità di avvalerti del nostro team commerciale che sarà felice di consigliarti al meglio nella tua scelta e di presentarti il nostro intero parco macchine.

Sei interessato? Contattaci!